Gli ``Immortali``
DAL 1990 SINONIMO DI AFFIDABILITÀ E TRASPARENZA
La nostra storia comincia nel 1990 nel campo editoriale e dell’informazione pubblica nazionale, dapprima a Roma e successivamente con l’apertura di un’altra sede a Carsoli (AQ) nel 1998. In seguito alla chiusura di una importante trattativa con uno dei maggiori leader nel campo delle telecomunicazioni nazionali, il gruppo decide di investire nel 2006 nella città dell’Aquila.
In poco tempo siamo diventati un’importante realtà lavorativa nel campo dei call center, offrendo opportunità di lavoro a centinaia di persone, senza limite di età. Neanche i tragici eventi del 2009 ci hanno fermati, infatti dopo neanche un mese dal 6 aprile abbiamo riaperto la nostra sede e siamo andati avanti, con non poche difficoltà, riuscendo a superare gli ostacoli generati da una realtà ferita dal terremoto e quindi da ricostruire. Nemmeno la grande nevicata del 2012 e gli ultimi eventi sismici del 2016 ci hanno fermati, tanto da essere definiti da uno dei nostri principali clienti “Gli Immortali”.
Grazie alla fedeltà e alle competenze dei nostri collaboratori non ci siamo mai arresi, ma anzi siamo stati protagonisti di una crescita continua che nell’Aprile 2017 si è concretizzata in un trasferimento di locali presso il Tecnopolo d’Abruzzo. Attualmente infatti rimaniamo una delle principali realtà cittadine in grado di offrire posti di lavoro.