Fonte: confinelive.it

Carsoli – Arriva una boccata di ossigeno per il settore occupazionale locale con  nuove opportunità di lavoro con la Moxie s.r.l., la nuova azienda leader nel settore dei servizi in outbound dinamica ed in espansione. E quindi arriva a Carsoli una sede della società dove si svolgeranno attività di call center.  La Moxie s.r.l. con sede al Tecnopolo d’Abruzzo, apre  dunque le selezioni per incrementare l’organico e garantire il turnover nella realtà produttiva della Piana del Cavaliere. Attualmente è già aperta a tutto campo la fase per acquisire le candidature.

Moxie s.r.l.  gestisce commesse in outbound, è una azienda specializzata nell’outsourcing dei servizi, con particolare riferimento alle attività di teleselling e telemarket, ed è operativa nella capitale aquilana sin dal 2006.  Si tratta di una realtà in crescita, che può vantare importanti collaborazioni con committenti conosciuti a livello nazionale, come spiega Leonardo Di Sero responsabile del personale.

A Carsoli a breve  la struttura sarà già operativa con  previsione di assunzione di un consistente numero di collaboratori da inquadrare con contratti di collaborazione. Sono richieste flessibilità, competenza e doti comunicative, serietà, ma anche predisposizione al lavoro in team». I nuovi addetti copriranno fasce lavorative al massimo di 5/6 ore giornaliere. I curriculum possono essere consegnati: a mano presso la sede di Sportello Amico – via Tiburtina Valeria Km, 68.700 Centro Commerciale L’Airone (0863995421)  oppure  inviati nella sezione riservata sul sito www.moxiesrl.it  e specificamente al format dedicato che è raggiungibile cliccando qui, o tramite mail all’indirizzo selezioni@moxiesrl.it. Oppure per ulteriori approfondimenti si può contattare il n. 08621956361 

La Società organizza corsi di formazione professionale per mettere in condizione gli interessati di svolgere in maniera ottimale il proprio lavoro. Dopo una prima fase di esame delle domande pervenute, ci saranno colloqui di gruppo in cui verranno spiegate ed approfondite insieme tutti gli aspetti legati al lavoro da svolgere.

Possono partecipare alle selezioni coloro che hanno almeno il titolo di studio della scuola dell’obbligo, «senza preclusione di età, sesso o nazionalità», spiega l’azienda.
«Il contact center non è un insieme di computer o apparati informatici connessi tra loro  – spiega Di Sero –  ma un insieme di persone che hanno voglia di mettersi in gioco condividendo informazioni, idee, problematiche e soluzioni. Questo è il lavoro di squadra. Il nostro obiettivo è valorizzare i collaboratori, sviluppandone i punti di forza, garantendo un ambiente dinamico. Da anni collaboriamo con grandi marchi riconosciuti a livello internazionale nei settore dei media, dell’intrattenimento e dell’energia».
Moxie vanta la più alta percentuale di fidelizzazione tra i partner. Dunque una occasione da non perdere.